ufficiale

Campania zona rossa! L'annuncio di De Luca: "Ormai non reggiamo più livello di contagio"

Ad annunciarlo è Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel suo consueto appuntamento social del venerdì in diretta Facebook
05.03.2021 15:06 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Campania zona rossa! L'annuncio di De Luca: "Ormai non reggiamo più livello di contagio"
TuttoNapoli.net

"Ormai siamo in zona rossa, questo livello di contagio non si può reggere. In ospedale si riversa ormai di tutto". Ad annunciarlo è Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, nel suo consueto appuntamento social del venerdì in diretta Facebook: "Registriamo ormai 2.500 nuovi positivi al giorno. Dovremmo fare tracciamento contatti per almeno 25.000 persone ed è impossibile. Siamo arrivati dov'era prevedibile che si arrivasse. Le varianti sono aggressive e colpiscono anche la popolazione più giovane".

"TROPPO RELAX" - "Ci sono poi i comportamenti scorretti e il rilassamento generale che riscontriamo. Le spiagge sono gremite come a Ferragosto, in tanti quartieri c'è assoluta mancanza di controlli, così come in tutta Italia. Da settimane il Paese è abbandonato a se stesso. Ci sono alcuni sindaci di grandi città che non hanno fatto nulla, anzi incentivano le aperture serali".