Battibecco tra Di Lauro e Giorgio Corbelli
Intervenuto telefonicamente il collabotatore di Naldi ha attaccato l'ex presidente Giorgio Corbelli affermando che il paccheto attuale della società è nelle sue mani. Allora mi chiedo perchè il dott. Naldi non si dimette e vende le sue azioni ?
Di Lauro, intervendo telefonicamente a "Linea Diretta con i tifosi", è stato protagonista di un vivace battibecco con l'ex presidente del Napoli Giorgio Corbelli, presente in studio. Il consulente del Presidente Naldi ha attaccato duramente l'imprenditore bresciano affermando: " La maggioranza delle azioni è della Napoli Società Anonima, per il 60% di proprietà di una società di Corbelli e quindi spetta al socio di maggioranza provvedere all'adeguamento di capitale nell'Assemblea del 14 giugno".
"Se entro il 14 giugno non accadrà qualcosa di nuovo, - ha continuato il consulente di Naldi - il Calcio Napoli sarà messo in liquidazione. E' con dolore che lo dico, ma è così". Questo è quanto affermato dall'avvocato Massimo Di Lauro, informato però solo in un secondo momento dell'azione che il presidente del Napoli, ha effettuato nella giornata di ieri. Allora mi chiedo, se Corbelli è il massimo azionista perchè Salvatore Naldi non si dimette? Siamo alle tragi-comiche, la strategeia di Naldi (se ha una strategia) è di creare confusione paura. Il tifoso non è stupido e sa valutare. Il Verbo della società azzurra in questo momento è terrorizzare, buttare fumo negli occhi. il tifoso ha capito, forse i signori consulenti e il presidente stesso, non si rendono conto della loro ilarità che trasmettono ai maas-media e al tifoso con questi atteggiamenti da "Sceneggiata Napoletana" (con tutto il rispetto alla Sceneggiata) Ormai si è capito sono con l'acqua alla gola, e non riescono ad uscirne fuori, buttano le mani avanti, dichiarando che se il Napoli dovesse fallire non sarebbe colpa loro. I principali imputati sarebbero i Corbelli, e i Moggi, Manca qualcuno all'elenco degli accusati? I Signori Consulenti del dott. Naldi farebbe meglio a sloggiare e liberare il Napoli da questi "personaggi". La grande colpa del Presidente Naldi è di essersi circondato si personaggi che nulla avevano a che fare con il Calcio e con il Napoli. Quei pochi buoni sono stati o costretti ad andare via ed ecco il risultato finale. Gran casino!Farebbero meglio a Vergognarsi e di lasciare il Napoli. Complimenti Presidente, per la sua strategia complimenti a tutti quelli che collaborano con Lei. Ripeto ancora una volta: Se Lei presidente Naldi non è il maggiore azionista del Napoli, perchè non sidimetti e ci lascia in pace una volta e per tutte? Se è veramente come dice Lei, lasci la società e venda le quote minoritatie. Chiaro? Comunque lasciatemelo dire che Squallore!!!! Alla Prossima!!!!!
Pubblicità
Notizie
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



