Da Bologna: "Tre obiettivi di mercato del Napoli tutti in campo lunedì"
Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto il giornalista di Repubblica Luca Bortolotti: “Probabile formazione? In porta Skorupski, una sicurezza granitica, al posto di Calabria forse vedo più De Silverstri di Holm, dall’altra parte invece dovrebbe esserci Miranda.
Centrali senza dubbio saranno Lucumi e Beukema. A centrocampo Freuler al quale Italiano non rinuncerebbe mai, Ferguson, Orsolini del quale solo Spalletti non si è accorto, con Odgaard e Ndoye alle spalle di Dallinga“. Ricordiamo che Beukema, Ferguson e Ndoye sono tutti obiettivi di mercato del Napoli. Lo svizzero era stato cercato già a gennaio quando è andato via Kvaratskhelia.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




