Diego a cena da Bruscolotti, ma la festa riesce a metà: è dovuto andar via a causa di una cattiva organizzazione

Diego a cena da Bruscolotti, ma la festa riesce a metà: è dovuto andar via a causa di una cattiva organizzazione
martedì 26 febbraio 2013, 12:00Notizie
di Redazione Tutto Napoli
Le tre macchine della polizia non sono riuscite ad arginare la folla ed ecco che Maradona ha dovuto lasciare il locale, senza neanche assaporare la torta che Mary e Peppe avevano preparato per lui

Udinese-Napoli l'ha seguita all'interno della suite dell'Hotel Royal Continental. Poi, Maradona ha voluto proseguire la serata al ristorante del suo amico Giuseppe Bruscolotti, al " 10 maggio 1987", come riporta il portale di Raffaele Auriemma. Il Pibe De Oro che ha ordinato mozzarella a volontà e quello spaghetto a vongole e peperoncino che ha sempre amato. Maradona, in compagnia dei padroni di casa, Peppe e Mary Bruscolotti, del suo amico Stefano Ceci e suo fratello Hugo, ha riso e ricordato i tempi in cui la piazza azzurra andava in deliro per le sue giocate.

Una festa, però, riuscita solo per metà perché all'esterno del ristorante, i tifosi del Napoli aumentavano a dismisura. Le tre macchine della polizia non sono riuscite ad arginare la folla ed ecco che Maradona ha dovuto lasciare il locale, senza neanche assaporare la torta che Mary e Peppe avevano preparato per lui. "Non ti scorderemo mai" è la dedica che la famiglia Bruscolotti aveva pensato per festeggiare il ritorno di Diego.