Esonero Garcia, quota sempre più bassa: si dimezza ogni settimana

Dai risultati al di sotto delle attese ai dissapori con i giocatori simbolo dello scudetto. Rudi Garcia paga anche in quota il complicato avvio di stagione
25.09.2023 17:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Esonero Garcia, quota sempre più bassa: si dimezza ogni settimana
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Dai risultati al di sotto delle attese ai dissapori con i giocatori simbolo dello scudetto. Rudi Garcia paga anche in quota il complicato avvio di stagione del Napoli, con i bookmaker che ormai da un paio di settimane hanno messo nel mirino il tecnico azzurro. Come riporta Agipronews, il cambiamento di rotta è evidente nelle previsioni sugli allenatori più a rischio della Serie A, scenario quasi impensabile a inizio stagione quando gli analisti Snai lo davano a 10.

Una quota già dimezzata la scorsa settimana, quando era scesa a 4,50, e che oggi è scesa ancora a 2,75, quasi alla pari con quella di Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri (entrambi a 2). Anche il tabellone per lo scudetto, d'altra parte, è cambiato in modo significativo: dal 3,25 di inizio stagione, il Napoli si gioca ora tra il 6,75 di Planetwin365 e il 7 di William Hill, un'offerta già lontana dall'Inter capolista (1,80) e dal Milan (4,50).