Gazzetta sul caso Icardi: "Non è esclusa permanenza all'Inter ed azione legale contro il club"

"Icardi rifiuta tutte le soluzioni che non siano la Juventus, vuole aspettare i bianconeri perché è convinto che prima o poi arriverà l'offerta"
14.08.2019 20:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Gazzetta sul caso Icardi: "Non è esclusa permanenza all'Inter ed azione legale contro il club"

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Valerio Clari, ha parlato a Radio Sportiva commentando la situazione degli attaccanti in questo mercato: "Dzeko? La Roma ha comunicato al giocatore che è troppo tardi per la cessione solo in cambio di soldi, i giallorossi hanno legittimamente paura di non avere tempo. Accetterebbero uno scambio con Icardi più conguaglio a favore dell'Inter".

"Icardi In questo momento rifiuta tutte le soluzioni che non siano la Juventus, vuole aspettare i bianconeri per una settimana perché è convinto che prima o poi arriverà l'offerta di Paratici. Se può restare all'Inter? Non lo escluderei a priori, resterebbe da separato in casa. Il caso si prolungherebbe almeno fino a gennaio e diventerebbe un problema anche per l'Inter".

"Non sono escluse azioni legali nel caso in cui si dovesse andare avanti forzatamente in questo rapporto, anche se tutti in questo momento vorrebbero evitarla".