Prima pagina
Corriere dello Sport: "Conte muove tutto! Se non resta a Napoli, torna Sarri e Allegri ct?"
L'incontro con ADL è il passaggio-chiave per far partire il giro di tecnici. Anche il Milan senza certezze così come Bologna, Atalanta e Fiorentina.
"Conte muove tutto": questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Se non resta a Napoli, torna Sarri e Allegri ct? L'incontro con ADL è il passaggio-chiave per far partire il giro di tecnici. Anche il Milan senza certezze così come Bologna, Atalanta e Fiorentina. Da martedì farà caldo, sulle panchine e non solo a livello di temperature.
In taglio alto, invece, si legge: "Champions, Lucho da tris". Luis Enrique in finale con il PSG: cerca il terzo trionfo. Stavolta niente goleada, finisce 1-1 a Monaco con i gol di Dembélé e Kane. Kvara migliore in campo. Il tecnico ha vinto l'anno scorso a Parigi e nel 2015 con il Barça. Il 30 maggio sfiderà l'Arsenal a Budapest
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Bologna |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




