Sky - Le probabili scelte di Spalletti: Lozano favorito su Politano, Zielinski rischia il posto

La squadra di Spalletti vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio di Roma.
Giovedì sera il Napoli affronterà il Bologna nel turno infrasettimanale di Serie A. La squadra di Spalletti vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio di Roma. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il tecnico toscano ha pochi dubbi di formazione. Difesa confermata con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, Rrahmani-Koulibaly in mezzo e Ospina in porta. A centrocampo Anguissa e Fabián Ruiz, a rischiare è Zielinski che potrebbe cedere il posto a Mertens. L'altro ballottaggio è quello tra Lozano e Politano con l'ex Inter che potrebbe partire dalla panchina.
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mário Rui; Anguissa, Fabián Ruiz, Zieliński; Lozano, Osimhen, Insigne.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
18 set 2025 21:00
UEFA Champions League 2025-2026
UEFA Champions League 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Manchester City | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com