Sky, le ultime di formazione: torna Ospina tra i pali, Mertens verso la conferma

Meret tornerà in panchina per lasciare spazio a Ospina, così come Koulibaly di nuovo titolare accanto a Rrahmani dopo la squalifica.
Luciano Spalletti cambierà solo due uomini rispetto all'incredibile sconfitta di Empoli, riferisce Sky in vista alla gara col Sassuolo. Meret tornerà in panchina per lasciare spazio a Ospina, così come Koulibaly di nuovo titolare accanto a Rrahmani dopo la squalifica. A chiudere la difesa ci saranno il giovane Zanoli a destra, Mario Rui a sinistra. In mediana giocheranno ancora Anguissa e Fabian Ruiz, conferma per Osimhen in attacco: a supportarlo ci saranno Lozano, Mertens e Insigne.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com