Tmw - Prima panchina in Italia per Iezzo? Fumata bianca vicina con la Pergolettese
Archiviata l'esperienza con i bulgare del Botev Vraca, per Gennaro Iezzo potrebbero presto aprirsi di nuovo le porte del calcio italiano.
Archiviata l'esperienza con i bulgare del Botev Vraca, per Gennaro Iezzo potrebbero presto aprirsi di nuovo le porte del calcio italiano. Come infatti raccolto da TuttoMercatoWeb.com, potrebbe essere lui il nuovo allenatore della Pergolettese: ieri c’è stato un incontro tra l’ex portiere del Napoli e il Dg del club cremasco Cesare Fogliazza. Oggi il mister assisterà al match contro l’Arzignano, poi nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca.
autore
Giornalista di Tuttonapoli.net e inviato televisivo al seguito del Napoli in Europa. Si occupa di aggiornamenti ed approfondimenti sull'attualità azzurra
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
10 ott 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




