Lazio-Napoli, probabili formazioni Tmw: Politano dal 1', Osimhen stringe i denti

Tranne Lazzari, Maurizio Sarri ha tutta la rosa a disposizione per il big match contro il Napoli.
26.02.2022 00:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lazio-Napoli, probabili formazioni Tmw: Politano dal 1', Osimhen stringe i denti
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Napoli, dopo il ko in Europa League, si rituffa in campionato alla caccia del primo posto del Milan. Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Napoli, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lazio-Napoli - Domenica, ore 20.45, stadio Olimpico
▪ Arbitra Marco Di Bello, della sezione di Brindisi
▪ Classifica: Salernitana 14 punti, Bologna 31 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Come arriva la Lazio.
Tranne Lazzari, Maurizio Sarri ha tutta la rosa a disposizione per il big match contro il Napoli. In porta Strakosha, Marusic e Hysaj (favorito su Radu) sulle fasce, al centro ballottaggio tra Patric e il rientrante Acerbi per affiancare Luiz Felipe. Cataldi per Leiva a centrocampo, Milinkovic e Luis Alberto confermati come intermedi. Davanti può partire fuori Pedro, non al meglio: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, squalificato in Europa League, dovrebbe essere l’assetto di partenza del tridente.

Come arriva il Napoli.
Dopo la batosta europea il Napoli è chiamato ad una reazione nella trasferta sul campo della Lazio. Luciano Spalletti continua a fare i conti con le assenze di Lozano, Malcuit e quelle molto probabili di Anguissa e Lobotka. Qualche preoccupazione anche per Osimhen, uscito dalla sfida al Barcellona con una evidente fasciatura. Nel 4-2-3-1 dei partenopei torna Ospina tra i pali, con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo possibile la conferma del tandem Demme-Fabiàn, mentre in attacco Politano spinge per un posto nel terzetto completato da Zielinski e Insigne. In attacco Osimhen proverà a stringere i denti, in caso contrario c’è Mertens.