Marea azzurra a Reggio Emilia per Sassuolo-Napoli: esauriti biglietti Settore Ospiti

26.02.2024 18:20 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Marea azzurra a Reggio Emilia per Sassuolo-Napoli: esauriti biglietti Settore Ospiti
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

In merito alla gara Sassuolo-Napoli, recupero della 21ª giornata di Serie A TIM, in programma mercoledì 28 Febbraio alle ore 18 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che sono esauriti i tagliandi in Tribuna Nord (Settore Ospiti). 

Terminata la disponibilità anche per quanto riguarda gli accrediti per tifosi diversamente abili e per le tessere CONI-FIGC-AIA. Prosegue la prevendita dei biglietti nel resto dello stadio, si ricorda che l’acquisto di tagliandi in Tribuna Sud sarà esclusivamente riservato ai possessori di Sassuolo Card. Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita.

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it (acquisto online esclusivamente per biglietti a prezzo intero; con tale modalità non saranno disponibili riduzioni);

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica);

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te);

il giorno gara presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 16.

Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio.

L’acquisto di biglietti in Tribuna Sud è esclusivamente riservato ai possessori di Sassuolo Card.

Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.

Il biglietto RIDOTTO MILITARI / INVALIDI è acquistabile ESCLUSIVAMENTE presso lo store ufficiale del Sassuolo Calcio durante gli orari di apertura o presso le biglietterie del Mapei Stadium il giorno della partita a partire da 1 ora e mezza dal fischio d’inizio, esibendo tutta la documentazione attestante il diritto alla riduzione.

I biglietti omaggio destinati ai possessori di Disability Card vanno richiesti direttamente il giorno gara negli orari di apertura della biglietteria del Mapei Stadium: si ricorda che tali tagliandi sono a numero limitato e assegnati nel settore di Tribuna Est.