RETROSCENA - La genesi del patto, Sarri ai giocatori: “Per voi e per Napoli ho rinunciato a un bel pacco di soldi dallo Zenit”

Ciro Venerato ha svelato un retroscena sul rapporto di Sarri col gruppo azzurro nel corso di Goal Show
22.03.2018 02:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
RETROSCENA - La genesi del patto, Sarri ai giocatori: “Per voi e per Napoli ho rinunciato a un bel pacco di soldi dallo Zenit”
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ciro Venerato ha svelato un retroscena sul rapporto di Sarri col gruppo azzurro nel corso di Goal Show su Televomero: “A inizio stagione, Sarri si è rivolto alla squadra dicendo: ‘per voi e per questa città ho rifiutato un bel pacco di milioni dallo Zenit’, svelando anche la cifra offertagli dal club russo, che lo ha cercato prima di contattare Mancini. Ha chiesto a vari elementi della squadra di restare un altro anno e di scommettere sul Napoli e da lì è nato il famoso patto.

Il rinnovo potrebbe incidere negativamente su alcuni calciatori, che sono molto legati al tecnico ma magari stanno anche valutando una nuova destinazione per la prossima stagione. Probabilmente, con la certezza della permanenza di Sarri si sentirebbero obbligati a restare, ma la società e l’allenatore preferiscono affrontare queste situazioni a campionato finito, concentrandosi ora solo sull’obiettivo scudetto”.