UFFICIALE - Scambi e plusvalenze sospette: la Procura FIGC ha aperto un'indagine

Plusavalenze e scambi sospetti, atto II. Dopo quanto emerso 24 ore fa a mezzo stampa, la Procura FIGC ha deciso di aprire ufficialmente un'indagine
Plusavalenze e scambi sospetti, atto II. Dopo quanto emerso 24 ore fa a mezzo stampa, la Procura FIGC ha deciso di aprire ufficialmente un'indagine nella serata di ieri, nonostante avesse in mano il dossier della COVISOC dallo scorso 19 ottobre.
La Procura dovrà accertare la regolarità dei bilanci dei club coinvolti su cui hanno avuto effetto quei 62 trasferimenti. Come ricordava ieri l'avvocato Capello ai nostri taccuini, la Procura Federale avrà ora 60 giorni per chiudere l'attività istruttoria e non è escluso che si vada a guardare anche altri affari.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com