TN in Podcast - Le feste per smaltire i carichi: perché Spalletti non è preoccupato verso l’Inter

Luciano Spalletti utilizzerà le feste di Natale per smaltire i carichi di lavoro di questa preparazione invernale.
Ultimo allenamento quest'oggi e ora tre giorni di riposo per gli azzurri. Luciano Spalletti utilizzerà proprio le feste di Natale per permettere alla squadra di smaltire i carichi di lavoro di questa preparazione invernale. Al rientro partirà a tutti gli effetti il perfezionamento della condizione verso l'Inter.
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha spiegato perchè il tecnico azzurro non è preoccupato in vista della ripresa contro l'Inter nonostante i due recenti ko in amichevole. Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify, Amazon Music o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti.
Pubblicità
Podcast
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com