A Varsavia una grande dimostrazione: ottavi accessibili anche con chi gioca meno

Spalletti ha adoperato cinque cambi di formazione per la sfida di ieri sera contro il Legia Varsavia, ciononostante è riuscito a vincere e convincere
Luciano Spalletti ha adoperato cinque cambi di formazione per la sfida di ieri sera contro il Legia Varsavia, ciononostante è riuscito a vincere e convincere. In Polonia è arrivata una grande dimostrazione, evidenziata dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport:
"Sì, Spalletti può puntare agli ottavi di Europa League utilizzando quei calciatori che giocano di meno. La dimostrazione si è avuta ieri sera con una vittoria rotonda e convincente in casa della capolista del Gruppo C, un successo sofferto a dispetto di quanto dica l’1-4 finale. Il match è stato più complicato di quanto fosse lecito aspettarsi, perché il Napoli a Varsavia non ha trovato il Legia arrendevole e battibile del campionato (5 sconfitte di fila, terzultimi)".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com