ADL ha l'asso nella manica per Lukaku: ha preso un'informazione sul Chelsea

Lukaku, 21 gol nell’ultima stagione, ha un rapporto speciale con Conte. Sul Corriere dello Sport si scrive così dell'interesse del Napoli per l'attaccante belga: "Nei due anni all’Inter sono arrivati uno scudetto e 64 gol. La clausola attuale è di 37,5 milioni di sterline, circa 44 milioni di euro, ma De Laurentiis sa bene che il Chelsea ha necessità di vendere entro fine mese e dunque, alla fine, potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore, circa 20-25 milioni. Un’altra informazione già da tempo raccolta per un’analisi approfondita sul colpo in attacco per il dopo Osimhen.
Il Napoli, intanto, segue il suo percorso in Germania. Non è andato bene l’esordio con la Slovacchia. Lukaku è stato protagonista in negativo nella sconfitta del Belgio.
Due gol annullati e almeno due ghiotte chance sprecate. Un dato è emblematico: l’indice xG di Lukaku, i gol previsti in base alle occasioni avute, è stato di 0,82 con tre tiri. Il solo xG della Slovacchia è stato invece di 0,6. In sintesi, Lukaku da solo ha avuto più occasioni di tutta la Slovacchia. Che però ha fatto gol..."
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
