Editoriale CdS: "Senza uno dei Fab Four Napoli più logico e vivace"
Il Napoli rialza la testa e lo fa con una prova convincente, cancellando in un colpo solo la brutta notte contro la Lazio. Nell’analisi del Corriere dello Sport, Pasquale Salvione sottolinea la risposta della squadra: “Si sono fatti perdonare. Hanno reagito da squadra vera, da gruppo che vuole rinviare ancora qualche giorno il passaggio di consegne”.
Meglio il Napoli senza i Fab Four
Numeri alla mano, la differenza è evidente: “Con la Cremonese 14 conclusioni nel primo tempo, contro la Lazio zero tiri in 90 minuti”. Decisiva la svolta tattica di Conte: “Il Napoli era più logico e più vivace, senza uno dei Fab Four e con Alisson e De Bruyne trequartisti”.
McTominay e De Btruyne in copertina
Sugli uomini copertina, Salvione non ha dubbi: “McTominay è stato straordinario, impetuoso negli inserimenti, con numeri da attaccante e bottino da fenomeno”. E poi De Bruyne: “Una reazione da fuoriclasse, finalmente il vero Kevin, tra assist, gol e rabbia”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
| Como | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




