"Esprime un calcio degno dei fuoriclasse": quotidiani celebrano la prova monstre di Insigne

"Stavolta segna subito e tutto diventa più facile. Due gol, un assist da favola e tanta qualità in mezzo” si legge su Lorenzo Insigne
"Stavolta segna subito e tutto diventa più facile. Due gol, un assist da favola e tanta qualità in mezzo” si legge su Lorenzo Insigne sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola con la rosea che assegna un 8 in pagella al numero 24 del Napoli.
Sul Corriere dello Sport è identico il voto, con questa motivazione: "Esprime calcio degno dei fuoriclasse: 99 reti con quella maglia eppure c’è ancora un pregiudizio da combattere. Applausi al ‘gigante'”.
Voto 8 anche per Tuttosport: “Con questa doppietta arriva a quota 99 nella graduatoria all time dei bomber del Napoli”.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com