Fabian-show, i quotidiani: "Due assist deliziosi, il suo sinistro è magico!"

Grandissima partita di Fabian Ruiz contro la Spal. Due assist, per Mertens e Younes, e gara interessante per qualità e condizione fisica
29.06.2020 12:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Fabian-show, i quotidiani: "Due assist deliziosi, il suo sinistro è magico!"

Grandissima partita di Fabian Ruiz contro la Spal. Due assist, per Mertens e Younes, e gara interessante per qualità e condizione fisica. I quotidiani lo esaltano, voti molto alti nelle consuete pagelle.

GAZZETTA 7 - "Due assist deliziosi. Velocità di pensiero al di la dell'apparenza dinoccolata. Molto partecipe in fase di costruzione". 

CORRIERE DELLO SPORT 7 - "Il palleggio è quello consueto, ma senza imprimergli ritmo che peraltro non gli appartiene. La volée di sinistro, quando Mertens gli spalanca l'area, è da dimenticare, ma la partita la apre lui, mandando il belga in porta e la chiude lui, trovando Younes con un sinistro magico". 

TUTTO NAPOLI 7 - "E' ispirato. Alla prima palla trova l'imbucata per Mertens che firma il vantaggio, poi continua a dare qualità all'azione. Sempre presente anche nella ripresa, mandando in gol anche Younes con un cross tagliato. Dopo Lobotka c'è lui con 97 tocchi ed un buon 96% considerando che rischia anche diverse giocate non semplici".