Gabriel in arrivo, ma non solo: può arrivare un altro centrale

Secondo le informazioni raccolte da Repubblica, siamo ormai alla fase decisiva per l'arrivo in azzurro del brasiliano
Affare in dirittura d’arrivo per Gabriel Magalhaes. Secondo le informazioni raccolte da Repubblica, siamo ormai alla fase decisiva per l'arrivo in azzurro del brasiliano, che nelle idee del Napoli dovrebbe sostituire il partente Kalidou Koulibaly.
"Il Lille ha rifiutato un’offerta di 20 milioni proprio dall’Everton per il mancino brasiliano proprio perché è in parola con il Napoli, pronto ad ufficializzare l’acquisto non appena ci sarà la prima cessione. Qualora andassero via sia Koulibaly che Maksimovic, il diesse Giuntoli potrebbe pensare anche ad un secondo rinforzo per completare la difesa".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com