CdS - Diversi club pronti all'offerta decisiva per Belotti (svincolato): c'è anche il Napoli

Dall'estero resta viva la pista Toronto che punta alla doppietta azzurra dopo Lorenzo Insigne.
Il futuro di Andrea Belotti resta fortemente incerto, col contratto in scadenza a giugno e i diversi no alle proposte di rinnovo arrivate dal Torino. Per il Corriere dello Sport tuttavia nessuna strada è da escludere, neanche quella della permanenza.
Intanto però sono diversi i club che stanno valutando la situazione del Gallo e pensando all'offerta decisiva in vista di giugno: in Italia soprattutto Milan e Napoli, mentre dall'estero resta viva la pista Toronto che punta alla doppietta azzurra dopo Lorenzo Insigne.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com