Corsera: "Altro che mese difficile, a gennaio recuperati i punti buttati con Spezia e Empoli"

Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere della Sera, che parla anche della giornata particolare vissuta da Insigne.
24.01.2022 11:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Corsera: "Altro che mese difficile, a gennaio recuperati i punti buttati con Spezia e Empoli"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Terza vittoria consecutiva del Napoli: doveva essere un gennaio difficile tra infortuni e Coppa d’Africa, invece è stato il mese in cui la squadra ha recuperato i punti buttati alle ortiche contro Spezia e Empoli. Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere della Sera, che parla anche della giornata particolare vissuta da Insigne.

"Il derby è stato anche il manifesto delle emozioni: Lorenzo Insigne, destinato al Toronto, entra nella ripresa e per gentile concessione di Mertens, che aveva già preso il pallone, va sul dischetto per il secondo dei rigori dati al Napoli. Gol numero 115: raggiunto Maradona nello stadio intitolato al Pibe. Il capitano esulta e il labiale, in favore di telecamera, è chiaro: «Con te sempre». Urla toccando il logo sulla maglia. Quasi a voler svuotare il bagaglio, già pronto per il Canada, dalle critiche sulla scelta milionaria della Mls. Ci sono tutti adesso a disposizione di Spalletti (tranne Koulibaly e Anguissa) e la strada verso l’attico, che tanto è piaciuto a big Luciano a inizio stagione, è di nuovo percorribile. Non è la Salernitana in difficoltà a dare la cifra della forza ritrovata dai partenopei ma le geometrie d’attacco e l’equilibrio in difesa (in gol anche Rrhamani)".