Gazzetta - Lobotka out: Spalletti ha un prescelto per sostituirlo

Gazzetta - Lobotka out: Spalletti ha un prescelto per sostituirloTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 aprile 2022, 12:20Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Fabian Ruiz e Piotr Zielinski da tempo sono sotto i loro standard di rendimento. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Fabian Ruiz e Piotr Zielinski da tempo sono sotto i loro standard di rendimento. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Il tecnico li ha difesi, si è anche fidato sin troppo di loro (schierandoli entrambi insieme e perdendo contro la Fiorentina la sfida proprio in mezzo al campo) ma negli ultimi tempi non c’è stata una reazione convincente.

Per cui a questo punto è probabile, come fatto anche in altre partite, che Spalletti si affidi a una staffetta fra i due dando fiducia in mezzo a Diego Demme, che come vertice basso del 4-3-3 è quello che si addice meglio al ruolo. Il Napoli ha bisogno di dinamismo e freschezza, e il tedesco può avere gamba e giuste motivazioni per dimostrare - come sosteneva lo stesso tecnico di estate - di essere lui il Pizarro a Napoli per Spalletti. Certo poi si è affermato Lobotka e alcuni problemi fisici del tedesco hanno finito per frenarlo ma in questo finale di stagione c’è una importante possibilità di riscatto, utile per il mediano ex Lipsia e anche per il Napoli".