Gazzetta - Nuovo tecnico in 10 giorni, c'è l'ok di Spalletti ma a sorpresa torna di moda Juric

Gazzetta - Nuovo tecnico in 10 giorni, c'è l'ok di Spalletti ma a sorpresa torna di moda JuricTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 maggio 2021, 08:58Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che cerca di tracciare un quadro della situazione sull'argomento

Nel giro di una decina di giorni, il presidente dovrà sistemare la questione allenatore. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che cerca di tracciare un quadro della situazione sull'argomento: "Sono quattro i profili individuati: Spalletti, Juric, Galtier e Simone Inzaghi. I tre allenatori italiani hanno un leggero vantaggio sul tecnico francese, mentre nelle ultime ore è rientrato tra i favoriti Ivan Juric che domenica sarà al Maradona, col suo Verona, per l’ultima fatica stagionale.

Luciano Spalletti continua a rappresentare il top ed ha già dato la sua disponibilità, accettando le proposte del presidente. A De Laurentiis piace anche Simone Inzaghi, e questa non è una novità, ma mai si sognerebbe di fare uno sgarbo all’amico Lotito. Un’eventuale offerta verrebbe fatta soltanto se il tecnico non dovesse rinnovare. Riepilogando, al momento Spalletti e Juric hanno le maggiori possibilità di sedere sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. Ma trattandosi di De Laurentiis, il colpo di scena non può essere scartato a priori.