Prima pagina
Tuttosport: "Caos Milan, Fonseca allo sbando"

Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese.
"La Juve frena ma non si ferma" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. Passo lento e primi errori da correggere per la formazione di Thiago Motta: però crescono la solidità, la ricerca di un nuovo gioco e la fiducia dopo i debutti di Koopmeiners, Conceiçao e Gonzalez.
Futuro rossonero - "Caos Milan, Fonseca allo sbando": Cardinale riflette, squadra spaccata e tecnico isolato: Fonseca ha tre partite per salvarsi. Theo e Leao a rapporto da Ibra.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com