Tuttosport - Fiducia su Lozano: con la terapia conservativa c'è già una data per il rientro

Hirving Lozano è tornato in Italia. Con braccio fasciato, spalla bloccata e morale così così dopo la lussazione accusata nella sfida tra Messico e Panama.
10.02.2022 08:43 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Fiducia su Lozano: con la terapia conservativa c'è già una data per il rientro
TuttoNapoli.net
© foto di TuttoSalernitana.com

Hirving Lozano è tornato in Italia. Con braccio fasciato, spalla bloccata e morale così così dopo la lussazione accusata nella sfida tra Messico e Panama. Stando a quanto riportato da Tuttosport, grazie alla terapia conservativa (niente intervento chirurgico, dunque) il Chucky dovrebbe saltare sei partite e rientrare in un mese circa:

"Salterà le sfide di campionato contro Inter, Cagliari, Lazio e Milan, oltre al doppio confronto di Europa League con il Barcellona. Nei prossimi giorni sarà visitato anche da uno specialista di fiducia del club e potrà allenarsi in palestra, evitando il campo di gioco per non rischiare una nuova lussazione. Lo staff medico del club azzurro è fiducioso e spera che il calciatore possa evitare l’intervento chirurgico con una terapia conservativa che possa permettergli di tornare in campo per il match con il Verona".