Tuttosport - Le iniziali DM e il minuto 10: si chiamano segni del destino

Si parla del primato degli azzurri sull'edizione odierna di Tuttosport e sulle incredibili coincidenze nella notte del Maradona:
29.11.2021 08:02 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tuttosport - Le iniziali DM e il minuto 10: si chiamano segni del destino
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

E' dedicato a Diego Maradona questo 4-0 alla Lazio, questo primo posto solitario in testa alla serie A. Si parla del primato degli azzurri sull'edizione odierna di Tuttosport e sulle incredibili coincidenze nella notte del Maradona: "Una notte magica nel segno del Diez con il Napoli interprete della miglior partita della stagione e con Mertens che ha restituito se stesso alla squadra, spazzando via i dubbi e le paure che hanno turbato i sonni del popolo partenopeo da quando Osimhen si è procurato un infortunio che lo terrà fuori almeno per due mesi. Ha segnato due reti, il belga, entrambe con quel piede destro tanto simile al mancino che sulla statua del Pibe è stato spogliato della scarpetta e ricoperto d’oro.

Si chiamano “segni del destino”. Il bronzeo monumento di Maradona era stato piazzato tra le due panchine per guardare il terreno di gioco, per tornare ad illuminare la sua squadra. Ed è successo al minuto 10, guarda caso, che un calciatore con le stesse iniziali del Pibe, D. M., abbia il segnato il suo primo gol del match, nell’estasi di quasi 40mila spettatori".