Tuttosport sul ballottaggio Ospina-Meret: "Gattuso ha deciso chi giocherà contro il Milan"

"All’appello manca soltanto Ospina, le cui condizioni sembrerebbero essere meglio di quanto le cronache raccontavano dal Sud America"
20.11.2020 09:40 di Arturo Minervini Twitter:    vedi letture
Tuttosport sul ballottaggio Ospina-Meret: "Gattuso ha deciso chi giocherà contro il Milan"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Chi andrà tra i pali contro il Milan? Il ballottaggio tra Ospina e Meret, secondo l'edizione odierna di Tuttosport vede in vantaggio il colombiano, che pare aver superato il fastidio che lo ha fermato in nazionale.

"All’appello manca soltanto Ospina, le cui condizioni sembrerebbero essere meglio di quanto le cronache raccontavano dal Sud America. Dicevano che il portiere colombiano avrebbe lamentato un problema muscolare, ma poi si è seduto in panchina nella sfida persa martedì dalla sua nazionale a Quito: il match valido per le qualificazioni ai Mondiali si è chiuso con un pesante 6-1 a favore dell’Ecuador. Ma Gattuso è stato rassicurato sulle sue condizioni fisiche, tanto che al rientro di Ospina oggi al Training Center, lo allenerà in previsione di una sua partecipazione alla gara di domenica con il Milan. Per Meret, invece, ci sarà spazio giovedì in Europa League nella sfida contro il Rijeka".