Il Napoli cerca gol sulle corsie: può partire l'assalto a Paixão
È un mercato bollente quello in casa azzurra, con Giovanni Manna ed il suo staff impegnati su diversi tavoli per esaudire le richieste di Antonio Conte, che come noto vorrebbe una rosa già quasi del tutto completa per il ritiro a Dimaro, che inizierà il 17 luglio. Sulle corsie d'attacco ci saranno tanti movimenti, tra questi il Napoli lavoro su Paixão.
Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Napoli, però, cerca gol. Assolutamente, inevitabilmente: sono 16 quelli che ha messo insieme Igor Paixão con il Feyenoord in Eredivisie, 25 anni il 28 giugno, lo stesso giorno di nascita di De Bruyne; più 2 in Champions. Brasiliano, punta e salta, tira e rifinisce: 14 assist in campionato, 19 comprese le coppe".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



