La Stampa - Fallimento Juve, oltre a Sarri ora può andare via anche Cristiano

La Stampa - Fallimento Juve, oltre a Sarri ora può andare via anche CristianoTuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 agosto 2020, 11:15Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
Gigi Garanzini, firma de La Stampa, commenta così l'eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Lione

Gigi Garanzini, firma de La Stampa, commenta così l'eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Lione: "La Juve è fuori agli ottavi di finale, contro un Lione non più che normale, sia all'andata che al ritorno. E tutto questo integra l'uso della parola fallimento. Perché al momento del sorteggio era stata la più fortunata. Perché tra le migliori 8 d'Europa non c'è, a differenza dell'Atalanta.

Perché la partita racconta, come già il finale di campionato, che non serve uno squadrone per batterla, o per eliminarla. Basta una squadra ordinata, compatta, atleticamente tonica. Perché a questo punto potrebbe finire non solo l'avventura in bianconero di Sarri, ma anche di Cristiano Ronaldo.È balzato all'occhio sin dall'avvio è la differenza di passo, di ritmo, di brillantezza. Come se per mesi fosse stata ferma la Juventus, e il Lione avesse invece continuato a giocare".