Lazio, Luis Alberto spinge per andare via: il sogno (difficile) resta Zielinski

"Luis Alberto per il secondo anno consecutivo ha espresso il desiderio di tornare al Siviglia". Così questa mattina Maurizio Sarri
04.08.2022 11:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lazio, Luis Alberto spinge per andare via: il sogno (difficile) resta Zielinski

"Luis Alberto per il secondo anno consecutivo ha espresso il desiderio di tornare al Siviglia". Così questa mattina Maurizio Sarri, nel corso della sua intervista al 'Corriere dello Sport'. Parole inequivocabili in merito al futuro della mezzala classe '92, che può quindi lasciare la Capitale sei anni dopo il suo arrivo.

Lo sa bene Claudio Lotito, che da tempo s'è mosso nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione dell'ex Liverpool. Già bloccato Ivan Ilic, centrocampista serbo classe 2001 dell'Hellas Verona. Sarà quasi certamente l'eventuale sostituto dello spagnolo, anche perché il nome alternativo è molto più difficile da mettere sotto contratto: si tratta di Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli che molto volentieri tornerebbe a lavorare con Maurizio Sarri. In questo caso, però, l'accordo tra le società per il cartellino è decisamente complicato visto che De Laurentiis valuta l'ex Udinese più di 40 milioni di euro.