Milan, Kessie in calo e per la Gazzetta niente rinnovo: il PSG arriva ad 8mln

Pioli è intenzionato a lasciarlo fuori nella trasferta di Udine vista anche l'ultima prova flop in Europa contro il Liverpool.
Rendimento in calo e rinnovo in salita per Franck Kessie, scrive La Gazzetta dello Sport. Pioli è intenzionato a lasciarlo fuori nella trasferta di Udine vista anche l'ultima prova flop in Europa contro il Liverpool. Sul suo futuro continua ad esserci incertezza: il contratto di Franck resta in scadenza a giugno e diplomazia a parte, "finché c’è tempo c’è speranza", aveva detto il d.t. Maldini a fine novembre, non si segnalano passi in avanti.
Per convincere il centrocampista a rinnovare alle cifre proposte dal Milan (6,5 milioni all’anno) servirebbe una retromarcia rispetto all’idea di andare a incassare molto di più altrove. Ma gli 8 milioni promessi, o ipotizzati, dal Psg saranno ancora sul tavolo?
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com