Napoli a trazione anteriore con il Genoa: Gattuso partirà col 4-2-3-1 e tutti gli attaccanti in campo

Hirving Lozano sulla destra, Lorenzo Insigne a sinistra e Dries Mertens alle spalle di Victor Osimhen: così il Napoli andrà in campo.
27.09.2020 08:21 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Napoli a trazione anteriore con il Genoa: Gattuso partirà col 4-2-3-1 e tutti gli attaccanti in campo

Il Napoli oggi pomeriggio sfiderà il Genoa e lo farà con una formazione improntata all'attacco, stando a quanto scritto oggi dal Corriere del Mezzogiorno nell'apertura della sua pagina sportiva. "A trazione anteriore", titola il quotidiano, raccontando come Rino Gattuso abbia in mente di schierare fin dall'inizio il 4-2-3-1 dando sfoggio dell'intero parco attaccanti.

PIANO PARTITA - Hirving Lozano sulla destra, Lorenzo Insigne a sinistra e Dries Mertens alle spalle di Victor Osimhen: così il Napoli andrà in campo contro il Genoa, con Fabian e Zielinski a fare da mediani (e quindi di fatto senza uno di rottura). Aggredire l’avversario, costringere il Genoa ad abbassare il baricentro, lasciare così inevitabilmente gli spazi alle tante bocche di fuoco azzurre. E' questa l'idea di Rino Gattuso ed è per questo che schiererà un Napoli molto offensivo. La notizia trova conferma anche sul Corriere dello Sport.