PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Lo strappo di Ibra. Calcio ad ostacoli"

"Lo strappo di Ibra" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Titolo centrale dedicato al campione svedese del Milan, rientrato in Italia dopo la quarantena in Svezia. Il giocatore fa capire con un messaggio sui social che alla fine dei social dirà addio al Milan e va in pressing sulla società. Altra grana in casa rossonera. "Se non ti piace giocare con un vincente, non giocare" le sue parole che prendono spunto da The last dance.
La ripresa - "Calcio a ostacoli": pronto il protocollo per tornare a giocare ma dai medici al governo, restano tanti dubbi. Nel "decreto rilancio" paracadute anti ricorsi se il campionato chiude.
Casa Inter - "Inter, Lukaku sprint per superare CR7". A fondo pagina, c'è spazio per le ultime vicende di casa Inter. Il belga vuole diventare il debuttante in Serie A con più gol negli ultimi 10 anni.
Le parole - Zeman contro: "Troppi morti e niente tifosi: 'Ripartire così non ha senso'". Il boemo torna a parlare e si dice contrario alla ripresa.
Il virus - La rivelazione di Beppe Bergomi: "Che fatica combattere col Coronavirus". L'ex difensore racconta la sua guarigione ma anche i problemi avuti a causa del Covid-19.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
