PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Milan para... guai"

PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Milan para... guai"TuttoNapoli.net
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 13 ottobre 2021, 07:44Rassegna Stampa
di Redazione Tutto Napoli.net
"Milan para... guai". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

"Milan para... guai". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Maignan stop, preso Mirante e ora Lucca. Gazidis torna e affronta subito i problemi sulla strada scudetto: il portiere fuori almeno due mesi, l'ex Roma oggi fa le visite. Ibrahimovic rinvia il rientro, si accelera per l'azzurrino (a segno pure ieri con l'Under 21).

Lazio-Inter - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per il big match di sabato con questo titolo: "Inzaghi va all'attacco di un Sarri... senza difesa". I nerazzurri avranno Lautaro a disposizione, ma perdono Correa. Per i biancocelesti pesa l'assenza di Acerbi che risulta difficilmente gestibile per il tecnico.

Juventus-Roma - Il giornale dedica uno spazio alla supersfida di domenica nel taglio laterale con il titolo seguente: "Max e Mou duello Special dei 'nemici' quasi gemelli". Il portoghese è più propenso a galoppare in contropiede con il suo reparto offensivo, mentre l'italiano attende l'avversario e si compatta per poi ripartire.

Dejan Stankovic - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per un'intervista all'ex centrocampista dell'Inter che non ha dubbi e dichiara chiaramente che i nerazzurri saranno dei candidati per lo scudetto: "Sì, Simone può vincere il titolo. Quanto studiava da centravanti". Il Drago ricorda anche il periodo trascorso insieme a Inzaghi alla Lazio.

Tammy Abraham - C'è spazio anche per l'attaccante giallorosso nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Esce dal campo zoppicando. Contro i bianconeri presenza a rischio". Out con l'Inghilterra dopo soli 17 minuti, adesso la Roma trema ed ha paura dello stop da parte dell'ex centravanti del Chelsea.

Calcio - "La Serie A in crisi pressa il governo: 'Dateci gli stessi aiuti del cinema'". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio laterale della prima pagina. E' allarme per i club del nostro campionato che, dopo la pandemia, hanno risentito della crisi e sono in difficoltà. Le società sperano in un intervento del governo per migliorare la situazione.

Italia - Infine, nel taglio basso della prima pagina, c'è spazio per la Nazionale di Roberto Mancini con il titolo seguente: "Il Mondiale passa per Roma". Il 12 novembre all'Olimpico lo scontro diretto con la Svizzera: se vinciamo è quasi fatta. Gli elvetici battono 4-0 la Lituania in trasferta, ma restiamo avanti nella differenza gol.