PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Napoli, che show! Lazio travolta e Insigne supera Diego"

"Ibra patto col Diavolo" e "Lo United tenta CR7". Questi i titoli di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Milan e Juventus. Zlatan firma il rinnovo con i rossoneri fino al 2022, guadagnerà 7 milioni: "Questa è casa mia, vorrei restare a vita". Nel frattempo contatto tra il manager di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, e il Manchester, ma il portoghese dovrebbe ridursi l'ingaggio.
Napoli-Lazio - Il quotidiano dedica nel taglio laterale uno spazio al posticipo di Serie A con il titolo seguente: "Azzurri che show, biancocelesti travolti. Insigne supera Maradona". Il risultato finale premia la squadra di Gattuso per 5-2, mentre con 83 gol nel massimo campionato italiano Insigne ha battuto Diego. Mertens invece fa il record: 102.
Roma-Atalanta - C'è spazio nel taglio laterale per la sfida delle 18:30 all'Olimpico con questo titolo: "Quanto spreca la Dea. E i giallorossi riescono a salvarsi". A Malinovskyi risponde Cristante e il match si conclude sull'1-1. Troppi errori e niente secondo posto per la squadra allenata da Gain Piero Gasperini.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
