PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Roma boom! Milik, accordo con il Napoli"

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con le foto di Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, titolando: "Testa a testa"
15.09.2020 08:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Roma boom! Milik, accordo con il Napoli"
TuttoNapoli.net
© foto di stefano tedeschi

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola apre in prima pagina con le foto di Romelu Lukaku e Cristiano Ronaldo, titolando: "Testa a testa". Sarà questa la sfida scudetto secondo la rosea, con Cristiano Ronaldo, l'effetto Pirlo ed il nuovo centravanti che prenderanno i bianconeri a giocare in favore della Juventus, mentre l'Inter si gioca le carte Hakimi, il dna di Antonio Conte ed i rinforzi che sono arrivati in mezzo al campo.

EuroMilan - Taglio basso dedicato ai rossoneri che giovedì in Irlanda contro lo Shamrock Rovers inizieranno l'Europa League. Ed Ibrahimovic mostra i muscoli in vista della prima uscita stagionale, un appuntamento da non fallire per non vanificare quanto fatto lo scorso campionato Anche il nuovo arrivato Sandro Tonali suona la carica: "Spacchiamoli". Il portoghese Leao invece, che ancora non si è visto a Milanello, è positivo al Coronavirus.

Roma Boom - Il nuovo proprietario Dan Friedkin è scatenato sul mercato e regala due colpi importanti a mister Fonseca: c'è l'accordo con il Napoli per il passaggio di Arkadiusz Milik in giallorosso e ora manca solo il sì del polacco. Nella serata di ieri poi la Roma ha battuto la concorrenza di tutte le altre squadre per arrivare a Marash Kumbulla, difensore classe 2000 dell'Hellas Verona.