PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Mercato scudetto, Llorente o Depay per la Juve"

L'edizione di Tuttosport oggi in edicola apre in prima pagina con il titolo: "Mercato Scudetto"
L'edizione di Tuttosport oggi in edicola apre in prima pagina con il titolo: "Mercato Scudetto". Tra rinnovi di contratto e possibili arrivi in sede di mercato si va ad infiammare la lotta scudetto. Il Milan è al lavoro per blindare Donnarumma, Ibrahimovic, Calhanoglu e Romagnoli, mentre l'Inter è su Leandro Paredes del Paris Saint Germain. Per la Juventus invece innesto offensivo: Llorente o Depay.
Toro, Sirigu da tenere e Sensi da prendere - Arrivano i consigli degli ex giocatori granata in taglio laterale di prima pagina e Salvatore Sirigu è un giocatore da recuperare assolutamente e confermare nell'undici granata. Poi il grande colpo suggerito potrebbe essere Stefano Sensi, ma l'Inter difficilmente se ne priverà.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com