Rabbia Inter per arbitraggio: Inzaghi chiuso per oltre un'ora coi giocatori nello spogliatoio
Rabbia Inter per il pari contro la Lazio. Ma è una rabbia soprattutto verso la direzione arbitrale per il rigore concesso nel finale alla Lazio. Il racconto del post-gara su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
"Inzaghi, espulso nella baraonda finale, è rimasto per oltre un’ora dopo la partita chiuso in conclave con i suoi giocatori e i dirigenti: cercavano insieme di calmare la rabbia, anche per i tanti, troppi regali nerazzurri in campo. Ripensavano anche a un braccio, simile a quello di Bisseck, del leccese Baschirotto in una partita in Salento, peraltro finita 0-4 per i nerazzurri.Corsi e ricorsidiuna stagione folle".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



