Retroscena Repubblica: offerta ad ADL per acquistare il Napoli, è arrivata a Los Angeles

Retroscena Repubblica: offerta ad ADL per acquistare il Napoli, è arrivata a Los AngelesTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:50Rassegna Stampa
di Pierpaolo Matrone
La società azzurra resterà nelle mani di Aurelio De Laurentiis, benché un tentativo sia stato fatto anche nelle recentemente.

Il Napoli non è in vendita e il messaggio è chiaro. Anche nelle ultime settimane sarebbero arrivate nuove manifestazioni d’interesse da parte di fondi stranieri, ma la posizione del club non è cambiata: la società azzurra resterà nelle mani di Aurelio De Laurentiis, benché un tentativo sia stato fatto anche nelle recentemente.

Offerta da un fondo straniero per il Napoli: il retroscena

Come riportato da La Repubblica, “De Laurentiis ha detto sempre no alle offerte di fondi esteri. Anche nei giorni scorsi a Los Angeles. C’è una intesa per portare nel mondo il Napoli del Centenario. Un secolo di vittorie, sconfitte e dignità”. Una linea coerente, dunque, da parte del presidente, che continua a difendere l’indipendenza del club e a guardare avanti con un progetto legato all’identità e alla crescita internazionale del brand Napoli.