Scudetto 2024-25, incertezza sull'assegnazione della Coppa: la decisione della Lega

In vista dell'incertezza sulla squadra tra Napoli e Inter che vincerà lo Scudetto 2024-25, la Lega Serie A ha deciso di muoversi con cautela e lungimiranza. Come riportato da Il Mattino, è stato richiesto alla Laco Group – azienda con sedi ad Avellino e Lugano, incaricata della realizzazione dei trofei ufficiali – di produrre due versioni dello scudetto e del relativo set di medaglie e trofei celebrativi.
Gli artigiani Igino e Alberto Iacovacci, storici creatori delle coppe, hanno già realizzato entrambi gli esemplari, uno con inciso “Napoli” e l’altro con “Inter”. Si tratta di una misura preventiva per evitare ritardi o complicazioni nel giorno dell’assegnazione del titolo, in caso di verdetto all’ultima giornata.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com