Spalletti ha rassicurato ADL: a lui il Napoli piace così com'è

Giorni importanti in casa Napoli, con la dirigenza alle prese con l'elaborazione del piano da attuare in sede di calciomercato.
Giorni importanti in casa Napoli, con la dirigenza alle prese con l'elaborazione del piano da attuare in sede di calciomercato. Così scrive sul tema l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport "L’operatività non manca. Il Napoli è al lavoro. Ma, il suo mercato avrà un senso, una logica, che dovrà servire soltanto per perfezionare l’organico attuale.
Luciano Spalletti ha assicurato la proprietà che la rosa gli va già bene così com’è. Ma sia lui sia la dirigenza sanno bene che manca ancora qualcosa per renderla competitiva per l’alta classifica" .
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com