Cds - Napoli, attento: Inter macchina da gol. Gran merito di Chivu nelle reti (e nei marcatori)
Sono 9 i marcatori differenti che hanno contribuito ai 27 gol di questo inizio di annata. Il meglio, invece, si è registrato una stagione fa con 10. Con una differenza, però: allora, i mattatori erano stati Thuram e Lautaro, rispettivamente 7 e 4 centri, seguiti da Calhanoglu con 2. Oggi, invece, il Toro e Tikus continuano a guidare il gruppo, rispettivamente con 6 e 5 prodezze (stesso raccolto in tandem), ma ci sono altri tre nerazzurri a quota 3, Bonny, Calhanoglu e Dumfries, e ancora altri due che hanno già festeggiato 2 volte, Dimarco ed Esposito. Ne scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




