Montella, altro che Napoli: l'aeroplanino resta a Firenze e sogna quattro colpi per vincere un titolo
Per molti è uno dei possibili successori di Rafa Benitez alla guida del Napoli
Per molti è uno dei possibili successori di Rafa Benitez alla guida del Napoli. Vincenzo Montella stuzzica la fantasia di Aurelio De Laurentiis ma, secondo La Gazzetta dello Sport, il suo futuro sarà ancora tinto di viola. L'allenatore giura fedeltà alla Fiorentina, società che l'ha accontentato sul mercato a gennaio e che proverà a farlo anche la prossima estate. Sul piatto quattro acquisti: due esterni, un difensore centrale ed un centrocampista.
I nomi principali sono quelli di Darmian, Juan Jesus, Fernando (dello Shaktar) e Zielinski. Montella sogna di alzare al cielo un trofeo a Firenze, la ciliegina sulla torta di un percorso nato anni fa e destinato a proseguire ancora a lungo.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



