VIDEO - PSV, il saluto commosso di Lozano: "Qui vissuto il sogno Champions ed il titolo contro l'Ajax. Lasciamo città meravigliosa"

Hirving Lozano è un nuovo giocatore del Napoli e il PSV ha salutato il calciatore messicano con un video che raccoglie i migliori momenti del calciatore con la maglia del club olandese ed alcune dichiarazioni del giocatore: "Dopo due stagioni qui andiamo in Italia. Voglio ringraziare tutti i fan e le persone che lavorano nel PSV per il loro grande supporto che mi hanno dato in questi anni. Il mio sogno era giocare la Champions, l'ho fatto qui ed è stato un momento incredibile che ricorderò sempre. Il primo anno ho fatto 19 gol e grazie a Dio siamo diventati campioni, in casa contro l'Ajax. E' stato un momento incredibile, meraviglioso, speciale.
Nei festeggiamenti la città ha fatto festa, è stato incredibile vedere tutta la gente cantare. Mi sono sentito speciale. Qui ci siamo sentiti di casa, la gente è meravigliosa. Eindhoven è una città che accoglie tutti gli stranieri del mondo. Vi ringrazio per tutto questo".
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
