Adani diventa commentatore tecnico di FIFA 22: "Troverete qualche grido d'amore sudamericano"

Il commento tecnico di FIFA 22 verrà affidato a Lele Adani, fresco di addio a Sky e pronto a lanciarsi in tante nuove esperienze lavorative.
29.07.2021 16:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Adani diventa commentatore tecnico di FIFA 22: "Troverete qualche grido d'amore sudamericano"
TuttoNapoli.net

Il commento tecnico di FIFA 22 verrà affidato a Lele Adani, fresco di addio a Sky e pronto a lanciarsi in tante nuove esperienze lavorative. Questo il suo commento all'avventura come commentatore del noto video game, ai microfoni di GazzettaTv: "Spettacolare, mi sono trovato molto bene. E' stata una bella esperienza ma faccio conto di viverla per molti anni. Vivo il calcio 24 ore al giorno e farsi trascinare dal racconto e interpretare è stata una cosa che mi ha permesso di esprimermi al meglio, mi sono divertito. I miei tormentoni? Qualche grido d'amore sudamericano è stato fatto, però non sveliamo troppo.

Il mio rapporto con i videogiochi? L'ho lasciato da bambino, ho ritrovato un videogioco in una condizione di realtà, non di fantasia. È una realtà parallela, l'ho ritrovato molto evoluto. La fine del rapporto con Sky? Sono passaggi che avvengono in modo più o meno naturale, la passione non me la toglie mai nessuno però. Ci sono tante novità nel mio futuro, sono del mondo del calcio per arrivare a tutti".