Clamoroso Maradona, spunta un altro figlio illegittimo: "Diego è mio padre!", manca il test del DNA
Diego Maradona continua a far parlare di sè. Per l'ex campione azzurro, infatti, si prepara un'altra querelle legata ad un ennesimo presunto figlio illegittimo, come spiega Il Corriere dello Sport: "Ora, sembrerebbe essersi aggiunto il decimo, così, il Maradona Team sembra ad un passo dal compimento.
La notizia rimbalza dall'Argentina, precisamente dalla trasmissione Nosotros a la mañana, dove un giovane 18enne, al secolo Santiago Lara, ha dichiarato fra lo stupore generale: «Per me, mio padre sarà sempre Marcelo Lara, ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno spiegato, mio padre è presumibilmente Diego Maradona». A porre un freno alle voci, per ora, ci ha pensato l'assenza di un test del DNA".
Pubblicità
Brevi
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




