Globe Soccer Awards, Ronaldo eletto 'Miglior calciatore del secolo': tutti i premi assegnati

Globe Soccer Awards, Ronaldo eletto 'Miglior calciatore del secolo': tutti i premi assegnatiTuttoNapoli.net
© foto di Golden Foot
domenica 27 dicembre 2020, 17:45Brevi
di Redazione Tutto Napoli.net
Cristiano Ronaldo ha vinto ai Globe Soccer Awards che si stanno tenendo a Dubai il premio come 'Miglior calciatore del secolo'.

Cristiano Ronaldo ha vinto ai Globe Soccer Awards che si stanno tenendo a Dubai il premio come 'Miglior calciatore del secolo'. Invece nell'altro riconoscimento in cui il portoghese era il lizza a spuntarla è stato l'attaccante del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, che ha vinto il premio di 'Miglior calciatore dell'anno 2020'. Nel Bayern Monaco premiato anche il tecnico della formazione tedesca, Hansi Flick, che dopo il Triplete (campionato, coppa nazionale e Champions League) della scorsa stagione, si è aggiudicato il premio come 'Allenatore dell’anno'. Il riconoscimento al 'Miglior allenatore del secolo' è andato invece al manager del Manchester City Pep Guardiola.

Per i premi di squadra eletta 'Squadra del secolo' il Real Madrid mentre il Bayern Monaco ha ritirato il terzo premio della giornata come 'Miglior squadra del 2020'. Premiati infine anche Jorge Mendes, come 'Agente del secolo' e con i premi alla carriera: Iker Casillas (Real Madrid) e Gerard Piqué (Barcellona).