Sky o Dazn? Calendario del Napoli diviso quasi a metà

Con la pubblicazione del nuovo calendario di Serie A, è interessante anche andare a visionare nel dettaglio la copertura tv delle gare del Napoli.
01.06.2020 19:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky o Dazn? Calendario del Napoli diviso quasi a metà
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con la pubblicazione del nuovo calendario di Serie A, è interessante anche andare a visionare nel dettaglio la copertura tv delle gare del Napoli di Gattuso. Per i tifosi del Napoli saranno garantite, ovviamente, tutte le partite in pay tv e chiaramente la ripartizione ci sarà tra le due piattaforme che detengono i diritti della Serie A, Sky e Dazn.



La copertura, pubblicata al momento dalla 27^ giornata alla 35^ giornata, è divisa quasi equamente tra le due emittenti: 5 partite saranno trasmesse su Sky, 4 su Dazn. La prima (Verona-Napoli) troverà spazio proprio sulla piattaforma streaming, martedì 23 giugno alle 19.30. Su Dazn ci saranno anche i match in trasferta degli azzurri contro Atalanta (2 luglio, ore 19.30), Bologna (15 luglio, ore 19.30) e Parma (22 luglio, ore 19.30). Il resto delle partite, compresi ovviamente i big match contro Roma e Milan, andranno in onda su Sky